Contattaci
Siamo in grado di fornire supporto costante tramite la live chat, il contact form e i nostri numeri.
Il nostro unico obiettivo è rendere efficiente il tuo business.
Chiamaci al numero verde: 800 778052
Operativa - Amm.va
Via G. Matteotti, 15
– 50121 Firenze (FI)
Contattaci
Siamo disponibili
Lunedì – Venerdì
Inviaci Email
Richiedi una consulenza
info@advgroups.it
Consulenza e Assistenza per la tua azienda
Compila il modulo di contatto in calce, inserendo i dati richiesti, un nostro consulente ti contatterà senza impegno entro 24 ore.
Attraverso il modulo potrai richiedere il voucher connettività per la tua azienda. Approfitta dell’incentivo che potenzia internet in azienda!
Firenze
Via G. Matteotti, 15
– 50121 Firenze
telefono
+39 055 7478779
firenze@advgroups.it
Roma
Circonvallazione Clodia, 163/171
– 00195 Roma
+39 06 92939528
roma@advgroups.it
Napoli
Via S. Maria del Pianto, 88 – 80143 Napoli
telefono
+39 081 19730045
napoli@advgroups.it
Milano
Piazza IV Novembre, 4
20124 Milano
telefono
800 778052
milano@advgroups.it
Genova
Via De Marini, 16
– 16121 Genova
telefono
+39 010 8938496
genova@advgroups.it
Gallarate
Via Carlo Cattaneo, 35
– 21013 Gallarate (VA)
telefono
+39 0331 1814493
gallarate@advgroups.it
Torino
Corso Francesco Ferrucci, 112 – 10138 Torino – Edificio B1
+39 011 19838334 torino@advgroups.it
Telefonia – FAQ frequenti
Come comportarsi in caso di problemi di connessione?
Offriamo assistenza dedicata per assicurare continuità, stabilità, velocità ed efficienza del servizio. Qualora si verificassero improvvisi guasti o interruzioni è possibile contattare il nostro numero verde 800778052 saremo sempre disponibili a intervenire tempestivamente.
Cos’è un centralino telefonico evoluto?
Sostituisce i classici centralini mettendo a disposizione funzioni innovative, professionali e vantaggiose. Offre soluzioni efficaci, digitali, per gestire i flussi di comunicazione aziendali potendo riscontrare benefici immediati. La gestione comunicativa diventa semplificata, unificata, centralizzata.
Se cambio gestore devo anche cambiare numero di telefono?
Non necessariamente il cambio operatore implica anche il cambio di numero telefonico. Se possiedi le idoneità necessarie potremo conservare il tuo vecchio numero.
È possibile programmare una consulenza in presenza o da remoto?
Offriamo un servizio di consulenza su misura, puoi prenotare un appuntamento quando preferisci provvedendo a una richiesta di contatto direttamente dal sito, contattandoci telefonicamente o tramite e-mail; sarai tu a decidere se vorrai ricevere la consulenza direttamente presso la tua sede o da remoto.
Posso avere supporto per la gestione delle controversie con gli operatori telefonici?
Assolutamente sì, provvediamo a gestire le controversie di qualsiasi natura dando supporto di tipo amministrativo e legale per tutto ciò che concerne risarcimenti per disservizi di tipo tecnico, costi di recesso non dovuti, annullamento penali.
Come scelgo la miglior soluzione di telefonia e connettività per la mia impresa?
Attraverso una consulenza tecnica e commerciale, analizziamo i costi e gli obiettivi di business per trovare l’alternativa vincente che consenta di aumentare prestazioni e ottimizzare i costi.
In che modo posso controllare se la mia zona è raggiunta dalla fibra ottica?
Provvediamo noi a effettuare la verifica della copertura. Ti comunichiamo in tempo reale da quale tecnologia è raggiunta la tua zona e che tipo di contratto può essere sottoscritto, individuando l’offerta che più si addice alle personali necessità.
Energia & Utilities – FAQ frequenti
È complicato cambiare la fornitura energetica?
Cambiare fornitura è molto semplice. Ascoltiamo le tue esigenze e ti sottoponiamo le migliori proposte sul mercato. Una volta scelto fornitore e servizio, ci occuperemo noi di seguire tutti i passaggi di disdetta dal vecchio fornitore e portare a termine ogni pratica burocratica per entrare in fornitura con il nuovo.
Cambiare fornitore implica un’interruzione del servizio?
No, cambiare fornitore non comporta alcuna interruzione di servizio.
Quali sono i tempi previsti per allacciare una nuova utenza?
L’attivazione di una nuova utenza viene fatta entro 15 giorni per lavori semplici ed entro 60 giorni per lavori complessi. Oltre questi termini vengono applicate penali.
Sono previsti costi di passaggio?
Passare alla nuova fornitura energetica non prevedere costi di attivazione aggiuntivi.
Se cambio fornitore devo cambiare il contatore?
No. Essendo che il contatore non è di proprietà del fornitore ma del distributore, non è necessario sostituirlo.
Che differenza c’è tra fornitore e distributore?
Il fornitore vende il servizio, il distributore si occupa della rete e cambia in base alla zona.
Cos’è il mercato libero e quali privilegi comporta?
Il mercato libero dell’energia consente un’ampia flessibilità e possibilità di scelta in quanto il costo della fornitura energetica è a discrezione del fornitore. Questo consente di individuare tra tantissime offerte quella più conveniente e adatta alle proprie esigenze. Il passaggio al mercato libero è gratuito e non comporta interventi tecnici alle strutture.
Noleggio Operativo – FAQ frequenti
La formula di noleggio può essere modificata in qualsiasi momento?
Il servizio di noleggio operativo permette la fruibilità di un bene senza vincoli di acquisto, ma pagando un canone mensile. Le condizioni contrattuali possono essere modificate anche in corso d’opera dando la possibilità di integrare o sostituire i prodotti prima della scadenza del contratto.
Che tipo di prodotti posso noleggiare?
Offriamo un servizio di noleggio operativo multimarca. Abbiamo a disposizione una vasta gamma di prodotti come Smartphone, Impianti telefonici, Server, Tablet, Laptop, Monitor, Pc, Tv, Stampanti, Condizionatori, Arredamento da ufficio e molto altro. Il noleggio ti permette di usufruire di strumenti tecnologicamente più all’avanguardia.
Assicurazione e garanzia sono comprese nella formula di noleggio?
Tutti i prodotti di cui usufruisci durante il noleggio operativo sono coperti da una garanzia valida per tutta la durata del contratto e assicurazione All Risk che comprende anche i danni accidentali.
Il contratto di noleggio operativo ha una durata minima?
La formula di noleggio ha una durata minima di 24 mesi fino ad un massimo di 60 mesi. Al termine del contratto è possibile scegliere se restituire, riscattare o sostituire il prodotto o i prodotti.
I costi sono variabili?
No i costi sono fissi nel tempo e non sono variabili.
Ci sono dei vantaggi fiscali?
Certamente. Si risolve il problema dell’ammortamento e gestione cespiti, essendo un bene fuori asset non necessita di corrispondente patrimonio, si usufruisce di una totale deducibilità ai fini IRAP e IRES, il noleggio operativo non rientra negli studi di settore, il canone è totalmente detraibile per l’IVA.
Devo chiedere l’intervento della Banca?
Nel noleggio operativo non è necessaria l’intermediazione bancaria.
Soluzioni Digitali – FAQ frequenti
Perché è importante avere il sito web?
Al giorno d’oggi essere presenti sul web è indispensabile. Il sito web è il tratto distintivo che conferisce visibilità e credibilità alla tua azienda. Catturare l’attenzione proponendo un’immagine aziendale accattivante è la chiave per valorizzare il tuo business. Il sito web rappresenta la tua vetrina online.
Ho bisogno di un nuovo Logo. Potete pensarci voi?
Certamente, sviluppiamo qualsiasi tipologia di loghi, oltre ad altri servizi indispensabili a rendere unica e originale la propria Brand Identity.
Come si rende sicuro un Sito Web da attacchi Hacker?
È indispensabile un protocollo https con certificati SSS/LTS, effettuare aggiornamenti del CMS, avere posizionato il proprio sito web su un hosting sicuro, utilizzare password complesse e tanti altri accorgimenti che possiamo discutere in fase di progettazione.
Perché dovrei valutare di aprire un e-commerce?
I vantaggi dell’e-commerce sono tantissimi, i principali: prezzi di vendita più convenienti e flessibili, possibilità di catturare un bacino di clientela molto più ampio, vantaggi in termini di costi aziendali rispetto al negozio fisico.
Realizzate anche app personalizzate?
Si, ci occupiamo della realizzazione di app in qualsiasi settore. Attraverso il nostro team di esperti proponiamo soluzioni uniche, personalizzate e trasversali per qualsiasi dispositivo. Un App può essere il miglior modo per distinguersi, fidelizzare i clienti ed essere parte attiva della propria trasformazione digitale.
Qual è il vantaggio di un sito responsivo?
Un sito responsivo è strutturato con un particolare design che permette di adattarsi alle varie risoluzioni degli schermi. Il vantaggio fondamentale offerto da un sito costituito da design responsivo è il fatto di essere in grado di adattarsi ai monitor di Pc, tablet, smartphone senza la comparsa di sgranature o effetti distorsivi.
Cosa significa mobile first?
Con il termine mobile first si fa riferimento allo sviluppo di soluzioni online che devono essere prima di tutto studiate per essere riprodotte sui piccoli schermi degli smartphone, in quanto la tendenza attuale vede il mobile come il dispositivo più utilizzato a livello globale.
Hai una domanda diversa?
Richiedi contatto, un nostro consulente ti risponderà senza impegno entro 24 ore.
Oppure Chiamaci al numero verde: 800 778052